Termini e Condizioni Vantaggi X2
Accesso al portale
Durante la fase di registrazione, all'utente verrà richiesto di inserire i dati obbligatori e di inserire l’indirizzo mail, una Password ed il codice di registrazione. Al termine di questa procedura l’utente riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione.
Per gli accessi successivi, l'utente dovrà sempre utilizzare l’indirizzo mail e la password da lui scelta in fase di registrazione. È possibile chiedere la generazione di una nuova password, qualora sia stata smarrita, direttamente dalla pagina di login cliccando su “Recupera password” e indicando l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione per riceverne una nuova.
La password è strettamente personale e non deve essere comunicata e/o condivisa con altri. Qualora vi sia la ragionevole certezza che le credenziali siano state utilizzate da terzi, l'utente dovrà cambiare immediatamente la password utilizzando la procedura descritta sopra.
In nessun caso Jakala potrà essere ritenuta responsabile del furto delle credenziali di accesso personali e degli eventuali utilizzi fraudolenti dei vantaggi causati da disattenzione o da mala cura dell'utente stesso o comunque per cause non imputabili a Jakala stessa.
I Vantaggi x2 – Condizioni Generali
Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti.
Per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).
Le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitix2.it.
Si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.
Ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.
I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi.
La fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.
Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composta dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:
ENTERTAINMENT X2
- Il Voucher ti consente di ottenere due contenuti digitali al prezzo di uno presso uno dei Partner disponibili sul sito www.circuitiperdue.it. I dettagli dei vantaggi sono descritti sulla scheda del singolo partner.
- Visualizza le offerte dei partner tra quelli presenti sul sito www.circuitiperdue.it, verifica le schede contenenti i dettagli dell’offerta e scegli il partner che preferisci; riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di registrazione, contenente un voucher. Registrati sul sito del partner dedicato all’iniziativa e segui la procedura inserendo il codice indicato nel voucher che hai ricevuto.
- La richiesta del Voucher sul sito dei circuiti X2 e l'attivazione dell’offerta sul sito del partner selezionato deve essere effettuata unicamente da chi è titolare del vantaggio; il Voucher è nominativo e non è cedibile a terzi;
- Una volta effettuata la scelta del partner per il quale ricevere il voucher, non sarà più possibile annullarla, quindi presta molta attenzione prima di effettuare la tua scelta;
- I contenuti dei partner saranno visibili sui device indicati nella scheda descrittiva dei servizi del partner scelto.
- I contenuti compresi nell'iniziativa X2 sono consultabili sul sito dedicato di ciascun partner. Si precisa che gli elenchi dei contenuti possono subire variazioni nel tempo, consultali periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
- Le limitazioni legate a tutti i contenuti (validità, scadenze e modalità di fruizione ecc…) sono indicate nelle schede descrittive dei servizi dei singoli partner.
- Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali.
- Jakala S.p.A. S.B. s.u. non si assume nessuna responsabilità in merito ai servizi dei partner, al funzionamento del sito degli stessi o ad eventuali problematiche che dovessero sorgere nella richiesta/fruizione dei servizi.
Vantaggio garantito
Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.
Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :
- Alla sezione relativa al tuo profilo, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
- Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.
Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.
NB: I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.